Kiron Lecce, il consulente risponde: come investire su un secondo immobile ed estinguere il primo mutuo in una sola rata

Mutui Lecce > Blog > Kiron Lecce, il consulente risponde: come investire su un secondo immobile ed estinguere il primo mutuo in una sola rata

Investire sul territorio in un momento di boom di visitatori è sicuramente un affare da non perdere: Lecce, infatti, nell’ultimo anno ha fatto incetta non solo di turisti interessati ad ammirare le bellezze architettoniche e storiche, ma di visitatori che si sono trasformati in ottimi investitori nella nostra stessa città, acquistando immobili di pregio, ville, persino b&b ad uso investimento avendo fiutato le potenzialità infinite dei nostri luoghi.

Se lo hanno fatto loro, quindi, perché non noi? Il limite può essere rappresentato da un mutuo ancora da estinguere che non ci permette di fare un secondo acquisto. Eppure oggi è possibile estinguere il mutuo della propria casa e finanziare fino al 100% il nuovo acquisto, tutto con una unica rata.

Quest’operazione consente di consolidare il debito residuo e finanziare al tempo stesso l’intero valore del nuovo immobile e, così, cavalcare l’onda di un mercato, quello immobiliare, sempre più preso d’assalto dagli stranieri e sempre più aperto a circuiti internazionali.
Si dà, quindi, la possibilità di investire sul territorio e beneficiare di rendite immobiliari.

Per approfondire ulteriormente contattatemi:
Andrea Mazzotta
Tel. 3282776008
Mail. andrea.mazzotta@kiron.it