Hai già acquistato la tua prima casa con un mutuo e ora stai pensando di investire su un nuovo immobile? E se ti dicessi che puoi acquistarlo senza dover rinunciare al primo e senza investire ulteriore liquidità?
Succede, infatti, più spesso di quanto si possa immaginare di decidere di voler acquistare una seconda casa quando si ha ancora in corso il mutuo per la prima.
Rappresentano dei casi ricorrenti le persone che possiedono una casa nella città in cui lavorano ma che vogliono aquistarne una nel luogo di origine, oppure chi ha acquistato una casa da giovane che adesso potrebbe mettere a reddito acquistando per sé un nuovo immobile più adatto alle sue nuove esigenze.
I motivi possono essere i più disparati, come la possibilità di fare un buon investimento, ma ciò che conta è accedere ad un’operazione vantaggiosa dal punto di vista economico.
La nostra proposta di acquisto con sostituzione valuta proprio questo ventaglio di opzioni: con Kiron Lecce possiamo finanziare l’intero importo residuo del mutuo più l’intero importo del valore d’acquisto, un finanziamento al 100% senza fondi di garanzia e, anzi, con un tasso pari a quello di un’operazione all’80%.
Riunire due immobili con un unico mutuo al 100% con noi sarà un’operazione più semplice di quanto possiate immaginare: i consulenti Kiron vi seguiranno passo dopo passo per finanziare il vostro sogno.
Contattaci subito e fissa un appuntamento per appronfondire:
Kiron Lecce: 0832 247474
Celeste Mancarella: 340 732 9797
celeste.mancarella@kiron.it
Celeste Mancarella
Consulente del credito Kiron